Ciò che abbiamo davanti a noi e ciò che abbiamo dietro di noi, e' irrilevante rispetto a ciò che abbiamo dentro.

  • standard blog post with image


    Mi chiamo Giuditta Tanzarella.

    La laurea in scienze e tecniche psicologiche mi ha regalato radici solide all’interno dell’ambito psicologico che tutt’oggi rappresenta per me un terreno di continua formazione. Ad incanalarmi verso una seconda ed inaspettata forma di amore, è stato il master in coaching ottenuto presso la Seafo, Scuola Europea di Alta Formazione. Questa esperienza è stata una tappa fondamentale nel mio processo di sviluppo umano e professionale poiché mi ha aperto a sperimentare, successivamente, anche ulteriori strumenti di apprendimento..

    E’ nel tempo a venire infatti, che sono approdata ad una ulteriore specializzazione in programmazione neuro linguistica (practitioner) ottenuta presso la NLP coaching school e al master di 3° livello “art and practice in team coaching” ottenuto presso Life Coach Italy. Quest’ultimo ha consolidato le mie competenze anche in ambito di team coaching.

    Ancora oggi sono una appassionata sostenitrice della formazione continua ed infatti, è sempre attiva in me la ricerca di nuovi territori da esplorare. Sono profondamente orientata al concetto della crescita e dello sviluppo costante dell’individuo, per questo da anni mi dedico in qualità di trainer anche all’erogazione di corsi destinati all’utenza privata focalizzati sulla valorizzazione della persona.

    Appassionata di scrittura, collaboro attivamente con “Coaching Time”, primo giornale italiano on line di coaching, oltre che con magazine nazionali fornendo loro contributi e approfondimenti inerenti al mondo del coaching. Amo la biciletta e lo sport all’aperto, mi affascina il design di interni e il vintage, passioni che mi permettono di alimentare la mia parte più creativa.

    Attualmente la mia expertise si orienta principalmente al segmento di life coaching, business coaching ed executive coaching fornendo supporti specifici ad aziende, organizzazioni e scuole.



    Il manifesto del mio pensiero si riassume in questa formula: “Sii tu, libero di esserlo”


  • Mail. INFO@EOLTRE.IT
    PER INFO SUI CORSI IN PROGRAMMAZIONE ED ISCRIZIONI: SEGRETERIA@EOLTRE.IT